domenica 28 ottobre 2012

Anticipata la Messa per i Defunti dell'Università e degli AmiciLiuc al 31 ottobre

La Santa Messa annuale per i  Defunti dell’Università e dell’Associazione Amici Liuc verrà celebrata da  Don Michele alle 13 del mercoledì 31 ottobre nella cappella presso le aule di p.za Soldini.

sabato 27 ottobre 2012

BORSE DI STUDIO ED ESONERI TOTALI DEI COSTI DELLE RETTA M.A.P.A


BORSE DI STUDIO ED ESONERI TOTALI DEI COSTI DELLA RETTA M.A.P.A.

Iscriversi e frequentare il M.A.P.A. a costo zero,

Oggi il mercato del lavoro richiede un'attenta e precisa preparazione nei campi della previdenza, delle assicurazioni e della sanità. Per rispondere alle attuali esigenze, Itinerari Previdenziali, in collaborazione con l’Università Carlo Cattaneo (LIUC), presenta il Master di I e II livello in Assicurazioni, gestione e finanza della Previdenza obbligatoria e complementare e Assistenza sanitaria pubblica ed integrativa (M.A.P.A.).

Considerata l’attualità e la primaria importanza dei temi trattati nel Master, l’Università Carlo Cattaneo LIUC e Itinerari Previdenziali, suoi promotori, offrono complessivamente per entrambi i livelli 4 esoneri completi delle tasse di iscrizione ad altrettanti studenti meritevoli.

La serietà ed il valore del M.A.P.A. sono riconosciuti anche dall’INPS Gestione ex INPDAP (Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell'amministrazione pubblica ora istituto nazionale previdenza sociale) che mette a disposizione complessivamente per entrambi i livelli 13 Borse di Studio per i figli e gli orfani di iscritti e di pensionati  della Gestione ex INPDAP dell’istituto.

Il valore della formazione altamente qualificante viene riconosciuta non solo dagli enti pubblici ma anche da  Aziende, Banche, Enti e Fondi italiani ed esteri.

Gli esoneri e le Borse di Studio offrono la totale copertura dei costi per iscriversi e frequentare il M.A.P.A., e regalano l’opportunità di usufruire di tutte le convenzioni per gli studenti, delle infrastrutture universitarie milanesi e dell’ufficio placement. Si tratta di una concreta opportunità di entrare in contatto con le maggiori aziende e società del settore finanziario, assicurativo, legale e previdenziale.

Perché il M.A.P.A.?Il M.A.P.A. offre un approccio multidisciplinare ed innovativo che, bilanciando lo studio teorico con casi pratici e operativi, consente ai partecipanti di acquisire le nozioni fondamentali sui meccanismi di funzionamento dei sistemi pensionistici, sanitari, assicurativi ed assistenziali con un panel di oltre 30 tra i migliori docenti italiani, affiancati da autorevoli esponenti del mondo Assicurativo Finanziario e Previdenziale.

*       3 macromoduli tematici

*       2 mesi di stage e project work nel mondo del lavoro

*       6 tra workshop e seminari

Un percorso a 360° fondamentale per inserirsi con successo nel mondo delle Imprese di Assicurazione, Società di Intermediazione Casse e Fondi di previdenza complementare Fondi sanitari integrativi del SSN, Enti, Casse e Società di mutuo soccorso Banche, SGR, SIM e altri Players del mercato Finanziario, Aziende ospedaliere, ASL, case di cura private, studi professionali o di consulenza.


Info & Contatti Tutti i bandi per Borse di Studio ed Esoneri sono consultabili sul sito www.itinerariprevidenziali.it/formazione.
Sul sito Itinerari Previdenziali e sul sito LIUC (www.liuc.it) potete inoltre trovare tutte le informazioni, i programmi dettagliati, il calendario delle lezioni, i docenti e i contatti utili per discutere personalmente del Master.

Per maggiori informazioni sulle Borse di Studio INPDAP, per consultare il Bando di Concorso e per scaricare il Modello di Domanda collegatevi al sito www.inpdap.gov nella sezione “concorsi e gare.”


 

Per qualsiasi dubbio o richiesta potete scriverci all’indirizzo: formazione@itinerariprevidenziali.it


YouTube: ItinerariPrevidenziali                    Facebook: ITPFormazione